Y-NOT E’ IL VINCITORE DELLA 3a EDIZIONE DEL CONTEST #SICUREZZASTRADALEINMUSICA

Y-NOT E’ IL VINCITORE DELLA 3a EDIZIONE DEL CONTEST #SICUREZZASTRADALEINMUSICA

Tony Bartolotta, in arte Y-noT, è il vincitore assoluto della 3a edizione del contest musicale #sicurezzastradaleinmusica, realizzato da Anas in collaborazione con Radio Italia.

Con il brano “Preferivo te”, Y-noT si è aggiudicato anche i premi per la “Migliore Interpretazione” e per la “Migliore Musica”. Per la sezione “Miglior Testo”, invece, il riconoscimento è andato ad Antonio Bartoli, in arte Nago, con la canzone “Non lo accetto”.

I vincitori sono stati selezionati tra 11 finalisti da una giuria presieduta dalla cantautrice Levante e composta
da Mario Volanti (Editore e Presidente di Radio Italia), Mario Avagliano (Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione Media di Anas), Daniela Cappelletti (speaker di Radio Italia) e Enrico Romano (A&R di Warner Music Italy).

Ad annunciare i loro nomi, via web, è la Presidente della giuria, Levante, con un video disponibile qui

Il contest rientra nella campagna “Guida e Basta” di Anas che vuole promuovere tra i giovani il tema della sicurezza stradale per sensibilizzare tutti sui rischi che derivano dalla distrazione (soprattutto dall’uso dello smartphone), dalle cattive abitudini alla guida e dal mancato rispetto delle regole del Codice della Strada.

Ringraziamo tutti i partecipanti del contest per aver contribuito alla diffusione di questo messaggio e un grosso in bocca al lupo!