Sicurezza stradale in musica - Contest musicale Anas-Radio Italia | TRA POCHI GIORNI CONOSCEREMO I FINALISTI DEL NOSTRO CONTEST SULLA SICUREZZA STRADALE
Anas e Radio Italia - Nuovo contest sulla sicurezza stradale. 'Sicurezza stradale in musica'. Rapper e Trapper si sfidano in un concorso musicale per promuovere la sicurezza sulle strade.
15654
post-template-default,single,single-post,postid-15654,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

TRA POCHI GIORNI CONOSCEREMO I FINALISTI DEL NOSTRO CONTEST SULLA SICUREZZA STRADALE

TRA POCHI GIORNI CONOSCEREMO I FINALISTI DEL NOSTRO CONTEST SULLA SICUREZZA STRADALE

Ormai siamo entrati nel vivo del nostro contest musicale #sicurezzastradaleinmusica!
Le iscrizioni sono chiuse e in questi giorni una giuria di esperti selezionerà i nostri 10 finalisti!

Tra pochi giorni conosceremo i loro nomi e sarà anche possibile votarli online sui canali social Anas (Facebook e Instagram) per assegnare uno dei riconoscimenti in palio: il premio social! Continuate a seguirci sui nostri canali social dove basterà mettere un like sui post relativi alla finale del contest per votare il vostro preferito!

I 10 finalisti si esibiranno dal vivo davanti alla nostra giuria di esperti, con Fedez giurato speciale, la serata della finale che si terrà a Milano il 17 aprile presso il Verti Music Place di Radio Italia a Cologno Monzese (MI).

In quest’occasione verrà eletto il vincitore assoluto del nostro contest sulla sicurezza stradale e verranno assegnati altri riconoscimenti, come quello per il miglior testo, per la migliore musica e per la migliore interpretazione.
Virgin Records distribuirà la canzone del vincitore, che già dopo pochi giorni si esibirà in piazza San Giovanni, a Roma, per il concerto del 1° maggio e al Radio Italia Live a Milano il 27 maggio!