Sicurezza stradale in musica - Contest musicale Anas-Radio Italia | Il vincitore del contest al concertone del 1° maggio
Anas e Radio Italia - Nuovo contest sulla sicurezza stradale. 'Sicurezza stradale in musica'. Rapper e Trapper si sfidano in un concorso musicale per promuovere la sicurezza sulle strade.
15554
post-template-default,single,single-post,postid-15554,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Il vincitore del contest al concertone del 1° maggio

Il vincitore del contest al concertone del 1° maggio

Un grande evento ti aspetta! Anche quest’anno il vincitore del contest per la sicurezza stradale si esibirà in piazza San Giovanni, a Roma, per il concerto del 1° maggio.

Si rinnova quindi la collaborazione per lo storico evento che si svolge nella capitale e che, nell’edizione 2018, che ha visto la partecipazione dell’artista vincitore del primo contest musicale Anas, Giorgio Baldari, con il brano «La Strada è di tutti»

Il concerto del 1° maggio è uno degli appuntamenti più amati della Capitale e di tutto il panorama musicale nazionale. Non perdere questa occasione, partecipa al contest #SicurezzaStradaleInMusica entro le ore 20 del 28 febbraio 2019.

Ulteriori informazioni sul concerto del primo maggio anche al link http://www.1mnext.it/index.php/1m-next-2019