Sicurezza stradale in musica - Contest musicale Anas-Radio Italia | Virgin Records – di Universal Music Italy – è la casa discografica del nostro contest!
Anas e Radio Italia - Nuovo contest sulla sicurezza stradale. 'Sicurezza stradale in musica'. Rapper e Trapper si sfidano in un concorso musicale per promuovere la sicurezza sulle strade.
15363
post-template-default,single,single-post,postid-15363,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Virgin Records – di Universal Music Italy – è la casa discografica del nostro contest!

Virgin Records – di Universal Music Italy – è la casa discografica del nostro contest!

Non finiremo mai di ripeterlo! Chi guida deve farlo in modo responsabile! Le distrazioni al volante purtroppo spesso provocano incidenti, anche mortali.

Per diffondere questo messaggio e farlo diventare un elemento “forte” della nostra cultura usiamo anche lo strumento della musica, un potente mezzo per parlare soprattutto con i più giovani.

Quest’anno il nostro contest musicale, realizzato in collaborazione con Radio Italia, vede anche un altro importante protagonista del mondo della musica: Virgin Records. Sarà questa l’etichetta che distribuirà la canzone che vincerà il nostro contest a primavera, dopo un’attenta selezione da parte di una giuria di esperti, con Fedez come giurato speciale.