VI PRESENTIAMO IL VIDEOCLIP DI LUCI ROSSE LUCI BLU di GERO RIGGIO

VI PRESENTIAMO IL VIDEOCLIP DI LUCI ROSSE LUCI BLU di GERO RIGGIO

Anche quest’anno, con la quarta edizione del nostro contest abbiamo centrato il nostro obiettivo con il brano “luci rosse luci blu” di Gero Riggio, cantautore originario della provincia di Caltanissetta.
Questo contest, infatti, mira a scoprire talenti nuovi per parlare e cantare di sicurezza stradale, e questo brano la fa in un modo intelligente e con tanto talento!

Sin da piccolo Gero Riggio ha cominciato a coltivare la sua passione per la musica, partecipando a festival e contest locali. Negli anni poi ha fatto parte del talent show ‘made in Trinacria’ intitolato “Domani Festival”, ha preso parte a una puntata di “Italia ti canto” su Rai 2, è stato parte della “Notte bianca della legalità” del 2019 esibendosi al Club Tenco di Sanremo, e tanto altro! Con noi ha anche partecipato al Concerto del Primo Maggio di Roma e al Giffoni film festival.

Vi presentiamo il nuovo videoclip del suo brano “luci rosse, luci blu”, una canzone “senza filtri” che racconta, come con dei flash back, immagini e momenti che si sovrappongono nella mente di chi è disteso per terra dopo un incidente stradale.